Villa Cenacolo è una Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata con delibera regionale n. VII/725 del 21.12.2001 e Provvedimento Regionale n. 5195 del 23/06/2015 per 103 posti letto.

La struttura è suddivisa in cinque nuclei, di cui uno Alzheimer con 17 posti letto. Ogni nucleo è formato da un soggiorno polifunzionale e da camere singole, doppie e triple. Le stanze, modernamente arredate ed attrezzate con bagni dedicati, sono dotate di aria condizionata, televisione, telefono.

Una camera singola

Camera singola

Le camere, modernamente arredate ed attrezzate con bagni dedicati, dispongono di letti elettrici regolabili, telefono, televisore, aria condizionata.

Camera doppia nella residenza per anziani

Camera doppia

La casa di riposo dispone anche camere doppie adatte a ospitare coppie, amici, con una serie di servizi che mirano a garantire un soggiorno nel massimo del comfort.

Bagno assistito

Bagni assistiti

I bagni interni sono realizzati per la massima comodità di utilizzo anche per gli ospiti con problemi di mobilità.

accessi per carrozzine

Accesso facile per sedia a rotelle

Tutte le camere sono raggiungibili in carrozzina e sono studiate apposta per chi ha problemi di mobilità. Abbiamo diverse soluzioni per abbattere le barriere architettoniche: camere al pian terreno, rampe, ascensori che collegano tutti i piani, bagni con attrezzature specifiche.

Richiedi informazioni

Cliccando sul pulsante "INVIA" l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.