Per un’alimentazione bilanciata e che favorisca il mantenimento di una vita sana, ci avvaliamo di cuochi e personale mensa di grande professionalità.

La cucina è particolarmente curata, con piatti saporiti ed apprezzati. Il menù è preparato ogni giorno, nella cucina della residenza con prodotti freschi e viene predisposto in base alle tabelle nutrizionali fornite dall'ASL della provincia di Monza e Brianza e variato a seconda delle stagioni. La pulizia è assoluta e periodicamente verificata dai tecnici preposti dell’ASL MB.

I momenti dei pasti sono vissuti all’interno della Residenza come un forte momento di socializzazione.

La colazione viene servita tra le 7.00 e le 9.00, il pranzo alle 11.45 mentre la cena alle 17.45 nell sale appositamente predisposte nei singoli nuclei.

La stesura dei menu è stata effettuata in modo da garantire nel miglior modo possibile l’equilibrio tra i vari elementi nutrizionali, in considerazione della tipologia degli ospiti e delle loro patologie. I menu subiscono alcune variazioni, secondo le stagioni, nel tentativo di proporre pietanze caratteristiche, che ricordino i tempi passati e la cucina della famiglia di provenienza.

I menu sono esposti quotidianamente presso la reception e presso la sala da pranzo di ogni nucleo la proposta giornaliera.

Tour della casa di riposo

R.S.A. Villa Cenacolo

Visualizza le foto della villa e fai un tour online

Fatta costruire dal cardinale Francesco Stoppani, la seicentesca Villa Volta di Lentate sul Seveso, da tempo nota come “Villa Cenacolo” è oggi sede di una Residenza Sanitaria Assistenziale.

Visita la villa online

Richiedi informazioni

Cliccando sul pulsante "INVIA" l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.