Qui sotto potete trovare i moduli per la richiesta di inserimento nella Residenza Villa Cenacolo. Per ulteriori chiarimenti potete rivolgervi all’Ufficio Amministrativo, saremo lieti di potervi aiutare. Una volta compilati tutti i moduli potete farceli pervenire via email, via posta oppure lasciandoli direttamente in segreteria.

La modulistica da presentare è la seguente:

Note Importanti:

La Scheda Sanitaria, debitamente compilata dal medico curante verrà esaminata dalla Direzione Sanitaria che deciderà circa l’esito della richiesta.

Per la valutazione della domanda è facoltà della Direzione Sanitaria di richiedere un colloquio con i familiari e ulteriori approfondimenti. Per le richieste accettate, al liberarsi del posto letto, il personale addetto all’Ufficio Amministrativo contatterà i parenti o il diretto interessato: fornirà indicazioni in merito alla camera disponibile, alla data ed ora previste per l’ingresso, ai documenti e agli effetti personali necessari. Il tempo di permanenza nella lista d’attesa dipende dal tipo di camera richiesta, dal grado di urgenza della richiesta e dalla data di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni, contattateci senza impegno.

Richiedi informazioni

Cliccando sul pulsante "INVIA" l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.